Blizzard ha rivelato oggi le date ufficiali del BlizzCon 2016, la tradizionale convention annuale della casa di sviluppo americana. L’evento si svolgerà il 4 e il 5 Novembre 2016 all’Anaheim Convention Center, in California, e il prezzo dei biglietti si aggirerà sui 200 dollari.
Quest’anno, oltre alle conferenze degli sviluppatori Blizzard sui titoli più attesi, saranno presenti all’evento californiano diversi importanti appuntamenti per gli appassionati di esport: saranno infatti svolte le finali dei campionati di StarCraft 2, Heartstone, Heroes Of The Storm e World of Warcraft, con premi superiori al milione di dollari.
I biglietti saranno venduti sul sito Universe.com in due fasi distinte: la prima sarà aperta Giovedì 21 Aprile, mentre la seconda Sabato 23 Aprile. Una terza tranche invece, fissata per il 27 Aprile, metterà in vendita dei biglietti per un evento benefico, fissato per il 3 novembre in favore del Children’s Hospital of Orange County, al prezzo di 750 dollari l’uno.
I fan potranno anche quest’anno seguire l’evento comodamente da casa, acquistando il biglietti virtuale BlizzCon. Maggiori dettagli sul biglietto virtuale BlizzCon, come il prezzo, la disponibilità e calendario, saranno annunciati prossimamente da Blizzard.