Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Un nuovo aggiornamento per Warcraft III

Un nuovo aggiornamento per Warcraft III

Nonostante i tanti anni sulle proprie spalle, Warcraft III rimane attualmente uno dei titoli più apprezzati e giocati di Blizzard, tanto da spingere gli sviluppatori del colosso americano a rilasciare una nuova patch per il gioco.

L’aggiornamento, l’1.27, è stato progettato per stabilizzare l’ottimizzazione di Warcraft III sui sistemi operativi moderni, da Windows 7 e superiori a Mac OS X.

Blizzard ha voluto inoltre rilasciare, insieme alla patch 1.27, anche il seguente annuncio:

“Continueremo a supportare titoli come Diablo 2 e Warcraft 3 con grande costanza, per garantire alla nostra community il massimo da questi classici, anche a distanza di molti anni.
Vi ringraziamo per il vostro supporto e il vostro amore nei confronti dei giochi che hanno segnato la storia di Blizzard”

warcraft 3