Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

The Elder Scrolls Online – Disponibile ora Thieves Guild

The Elder Scrolls Online – Disponibile ora Thieves Guild

Thieves Guild, il terzo DLC game pack per The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, è disponibile in tutto il mondo per Xbox One e PlayStation 4.

L’ultimo DLC game pack porterà i giocatori di The Elder Scrolls Online a Hew’s Bane, nuova zona da esplorare nella penisola meridionale di Hammerfell, per aiutare a rimettere in sesto la gilda dei ladri di Abah’s Landing, insidiata dai mercenari noti come Iron Wheel. Dopo un colpo ad alto rischio andato storto, gli Iron Wheel non si fermeranno davanti a nulla per neutralizzare la gilda.

Le missioni di Thieves Guild permetteranno ai giocatori di spostarsi in tutta Tamriel per trarre profitto da varie attività criminali, come furti, rapine e scassi, migliorando così le proprie abilità da ladro. Con nuovi luoghi inesplorati, boss potenti da affrontare in gruppo, nuove abilità e ricompense esclusive, con questo DLC i giocatori avranno a loro disposizione una grande quantità di contenuti e molte ore di gioco in più.

Thieves Guild è incluso negli abbonamenti attivi a ESO Plus, oppure è disponibile al costo di 2.000 Crowns nel Crown Store di ESO.

[youtube id=”UzoMV8y-GN4?list=PL544E3ECCF3FB4203″]

Thieves Guild