Lo studio Ubisoft Singapore, famoso per aver praticamente creato da zero le sezioni di battaglie navali in Assassin’s Creed 3, diventate poi famose ed uno degli aspetti più riusciti del successore Black Flag, continua a collezionare successi e dopo tanto impegno da parte degli sviluppatori ci giunge notizia di un loro coinvolgimento in un progetto per console e PC dalle proporzioni importanti.
Dopo aver creato 10 titoli tripla A in 7 anni, Ubisoft Singapore si trova ora a lavorare ad uno dei progetti più ambizioni di Ubisoft, in cantiere da tempo e indirizzato al mercato console e PC. Non si sa se tale progetto faccia parte di uno dei franchise storici del gruppo francese oppure si tratti di una nuova IP, sviluppata e gestita indipendentemente dal team di Singapore.
Consci della grande professionalità e delle sviluppate capacità tecniche che il team ha messo in mostra in questi anni, ci aspettiamo un titolo solido, compatto, innovativo, longevo e artisticamente ben sviluppato e confezionato: siamo sicuri che i nostri amici di Singapore non ci deluderanno!