Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

STGames e JamaFamily presentano: Torneo Pokémon (VGC) a premi – Iscrizioni Chiuse

poktorneo-21marzo2016

Stgames.it ha raggiunto il milione di visite, un traguardo che ci rende molto felici e per questo abbiamo deciso di ringraziarvi festeggiando assieme a tutti voi con l’organizzazione di un torneo.

Tutto è iniziato anni fa con i Pokémon e pertanto vorremo festeggiare proprio con loro e con una competizione su Pokémon Omega Rubino e Alpha Zaffiro in collaborazione con la Jama Family, una delle community italiane più attive e competenti in ambito di battling.

Si tratta di un torneo a premi il cui vincitore riceverà direttamente a casa sua una copia di Pokkén Tournament, nuovissimo picchiaduro a tema Pokémon sviluppato in collaborazione con Bandai Namco e che nelle sale da gioco del Giappone ha riscosso già parecchio successo.

Oltre a questo ci saranno premi per tutti i partecipanti e per il primo e secondo posto!

Ma bando alle ciance!

Come funziona il torneo e quando inizia?

Il torneo inizierà Lunedì 21 Marzo 2016 e vedrà scontrarsi nel formato VCG 2016 (regolamento qui: http://www.pokemon.com/us/pokemon-news/the-2016-video-game-championship-format-has-been-announced/) tutti coloro che vorranno partecipare fino ad un numero massimo di 32 partecipanti anche se, in caso di tanta affluenza il numero può aumentare.

Tutti i partecipanti dovranno avere una copia di Pokémon Omega Rubino o Alpha Zaffiro con l’ultimo aggiornamento installato.

Per info sulle regole del torneo e per le iscrizioni vi rimandiamo alla seguente pagina.

Ringraziamo infine la Jama Family per averci aiutato nell’organizzazione di questo evento e tutti voi che ci avete seguito in questi anni.

Ringraziamo anche tutti coloro che vorranno partecipare a questo torneo e seguirci nelle nostre avventure.

Ringraziamo anche WEEDle che si è dimostrato un supporto eccezionale durante questo ultimo periodo di attività!

Infine un sentito ringraziamento a GameSide, sponsor ufficiale di questo torneo che ha messo in palio alcuni dei premi!

Grazie a tutti.

L'account ufficiale di ST Games Network. Un sito indipendente fondato da videogiocatori per i videogiocatori nel 2011.