I fan della serie Sniper Elite non potranno che gioire per l’annuncio fatto oggi da Rebellion: il nuovo episodio della serie infatti arriverà per il 2016 su PS4, Xbox One e PC.
Sniper Elite 4 continuerà a descrivere gli eventi più importanti della seconda guerra mondiale, in particolar modo quelli che hanno visto come protagonista il suolo italiano. In questo capitolo impersoneremo l’agente sotto copertura Karl Fairburne, abilissimo cecchino col compito di aiutare la Resistenza italiana a liberare il paese dalla presa fascista e impedire una nuova e terribile minaccia capace di stroncare la controffensiva degli Alleati.
Con ambientazioni che vanno dalle soleggiate coste del mediterraneo fino a monasteri sulle montagne ispirati alla celebre battaglia di Montecassino, Sniper Elite 4 fornisce al giocatore una grande libertà di cecchinaggio e una azione stealth incredibile, con mappe ancora più grandi rispetto al suo predecessore.
Rebellion non ha comunque rivelato una data precisa per l’uscita o ulteriori dettagli riguardanti Sniper Elite 4. Vi terremo comunque aggiornati su eventuali novità da parte della casa di sviluppo.
[youtube id=”i3waDeA5MpU”]