Dopo essere uscito in America, finalmente le varie versioni di Fire Emblem Fates si apprestano ad approdare anche sul suolo europeo. Le due versioni, Retaggio e Conquista, saranno infatti disponibili in Europa a partire dal 20 Maggio, permettendo così al giocare di scegliere se schierarsi con gli Hoshido acquistando Retaggio o con i Nohr in Conquista. Una terza versione, prevista come contenuto aggiuntivo scaricabile sull’eShop dal prossimo 9 Giugno, permetterà comunque di non schierarsi per nessuna delle due fazioni, osservando lo svolgersi degli eventi in una posizione neutrale.
Per chi invece volesse avere un’esperienza di gioco completa e giocare a tutte le versioni, Nintendo ha deciso di venire incontro a tale appassionati con una nuova edizione speciale: la Fire Emblem Fates Special Edition, disponibile nello stesso giorno di lancio, include infatti al suo interno tutte e tre le campagne in un unica scheda, così da permettere ai giocatori di provare tutte le campagne senza comprare i giochi singoli. Inoltre l’edizione ha al suo interno un’esclusiva custodia steelbok e un poster a due facce del gioco.
Nello stesso giorno sarà inoltre disponibile anche il New Nintendo 3DS XL Fire Emblem Fates edition, una versione speciale della console a tema Fire Emblem Fates che però non include nessuna delle versioni del gioco.
[youtube id=”4HvRrxdn9-w”]
[youtube id=”ZdghkWNVqco”]