Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Nintendo Direct – Nuove informazioni su Fire Emblem Fates

Nintendo Direct – Nuove informazioni su Fire Emblem Fates

Dopo essere uscito in America, finalmente le varie versioni di Fire Emblem Fates si apprestano ad approdare anche sul suolo europeo. Le due versioni, Retaggio e Conquista, saranno infatti disponibili in Europa a partire dal 20 Maggio, permettendo così al giocare di scegliere se schierarsi con gli Hoshido acquistando Retaggio o con i Nohr in Conquista. Una terza versione, prevista come contenuto aggiuntivo scaricabile sull’eShop dal prossimo 9 Giugno, permetterà comunque di non schierarsi per nessuna delle due fazioni, osservando lo svolgersi degli eventi in una posizione neutrale.

Per chi invece volesse avere un’esperienza di gioco completa e giocare a tutte le versioni, Nintendo ha deciso di venire incontro a tale appassionati con una nuova edizione speciale: la Fire Emblem Fates Special Edition, disponibile nello stesso giorno di lancio, include infatti al suo interno tutte e tre le campagne in un unica scheda, così da permettere ai giocatori di provare tutte le campagne senza comprare i giochi singoli. Inoltre l’edizione ha al suo interno un’esclusiva custodia steelbok e un poster a due facce del gioco.
Nello stesso giorno sarà inoltre disponibile anche il New Nintendo 3DS XL Fire Emblem Fates edition, una versione speciale della console a tema Fire Emblem Fates che però non include nessuna delle versioni del gioco.

[youtube id=”4HvRrxdn9-w”]

[youtube id=”ZdghkWNVqco”]

fire emblem fates-1