Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Miitomo e My Nintendo – data di lancio europea

Miitomo e My Nintendo – data di lancio europea

Nel corso della giornata del 31 Marzo sarà lanciato in Europa Miitomo, la prima app mobile sviluppata da Nintendo e che permette di vivere un’esperienza social del tutto nuova e divertente attraverso un sistema di domande e risposte che genereranno conversazioni strane e divertenti.

Miitomo utilizza i propri Mii, creabili attraverso l’applicazione stessa oppure importandoli, tramite QR Code, dalle proprie console (3DS o Wii U) che interagiranno fra di loro attraverso delle domande del tipo “sai che il cibo preferito dalla tua amica è la pizza?”.

L’utente rispondendo a queste domande darà vita a interessanti conversazioni con le quali si può interagire con un cuore (il classico “mi piace”) o con dei commenti in forma testuale o di immagine.

L’app sarà disponibile per iOS e Android.

E’ possibile, per chiunque volesse, pre-registrare il proprio account su Miitomo da subito (e fino al 31 Marzo) su questo sito. Pre-registrandosi è possibile ottenere dei punti platino per il nuovissimo programma My Nintendo che sarà lanciato nel corso della stessa giornata.

My Nintendo è il nuovissimo programma fedeltà di Nintendo che permette di guadagnare Punti  Platino, interagendo con app e servizi Nintendo, e Punti Oro, acquistando giochi scaricabili dall’e-shop.

Entrambi i punti sono utilizzabili per acquistare software o sconti per lo store.

miitomo

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.