Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Licenziamenti di massa per Nintendo Korea

Licenziamenti di massa per Nintendo Korea

La sede coreana di Nintendo è stata in queste ore al centro di una ricostruzione di grande scala che hanno portato a una serie di licenziamenti di massa: dei 60 dipendenti che facevano parte di Nintendo Korea, soltanto dieci sono riusciti a mantenere il loro posto, riducendo così il personale del 80%.

Tale decisione è stata presa probabilmente dopo quattro anni d’importanti perdite finanziarie da parte di Nintendo Korea, ma nonostante ciò Fukuda Hiroyuki è riuscito a mantenere il suo ruolo di CEO della filiale coreana. Gli edifici e la sede della società verranno trasferiti al di fuori della città di Seoul, in una posizione tuttavia ancora da definire.

nintendo korea