Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Kojima e Reedus di nuovo al lavoro insieme?

Kojima e Reedus di nuovo al lavoro insieme?

Nei mesi scorsi vi abbiamo riportato dei possibili contatti fra Hideo Kojima e alcuni membri importanti dell’ormai defunto progetto Silent Hills, come il regista spagnolo Guillermo del Toro e l’attore americano Norman Reedus.

Ebbene, il padre della serie Metal Gear ha pubblicato oggi alcune immagini, pubblicate sul proprio account Twitter, di vari attori alle prese con il motion capture del gioco in sviluppo da Kojima Productions per Sony.
Nonostante non si riesca a vedere i volti degli attori in questione, alcuni utenti su Reddit hanno provato a esaminare in modo minuzioso l’immagine, arrivando infine alla conclusione che uno di loro sarebbe proprio Reedus.

Ovviamente è solo una possibile ipotesi formulata da alcuni utenti su Reddit, quindi nulla è dato per certo.
Tuttavia la salda amicizia sviluppata da Kojima e Reedus e la stima dimostrata pubblicamente da quest’ultimo non fanno altro che propendere alla possibilità che Reedus sia coinvolto direttamente nello sviluppo del gioco di Kojima Productions.

kojima reedus