Fallout 4 – Disponibile Automatron da oggi

Fallout 4

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One
Acquista su Amazon
9

Distinto

9

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Fallout 4 – Disponibile Automatron da oggi

Fallout 4 – Disponibile Automatron da oggi

Bethesda ha reso disponibile oggi per PS4, Xbox One e PC il download mondiale del primo contenuto aggiuntivo per Fallout 4, Automatron.

Al costo di 9,99 euro, in Automatron i giocatori dovranno affrontare il misterioso Meccanista e la sua orda di robot malvagi pronta a mettere a ferro e fuoco il Commonwealth, incluso il temibile Cerebrobot. Affrontando i robot potremo però personalizzare i nostri compagni robotici, usando le loro parti per migliorare armature, armi, abilità e molto altro ancora.

Ad Aprile inoltre verrà rilasciati un nuovo DLC per Fallout 4, Wasteland Workshop, con il quale potremo espandere le potenzialità degli insediamenti, mentre a Maggio sarà reso disponibile Far Harbor, un contenuto aggiuntivo che ci farà viaggiare oltre i confini del Commonwealth fino al Maine.

Vi terremo comunque costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti Fallout 4.

fallout-4-dlc