Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Call of Duty World League – Concluse le finali dello Stage 1

Call of Duty World League – Concluse le finali dello Stage 1

Nella giornata di ieri si sono concluse a Colonia le finali dello stage 1 della Pro Division della Call of Duty World League, nella quale si sono visti confrontarsi per tre giornate 14 squadre da tutta Europa per conquistare un montepremi mondiale di oltre 3 milioni di dollari e la chance di qualificarsi al Call of Duty Championship.

Il team Millenium, con giocatori provenienti da Gran Bretagna ed Irlanda, è stato dichiarato vincitore delle finali dello Stage 1 della Pro Division della Call of Duty World League, presentata da PlayStation 4, dopo una combattutissima finale contro il team Splyce.

Exertus eSports ha sconfitto invece il team francese dello Stage 1 della Pro Division PuLse Gaming, conquistandosi un posto nello Stage 2 della Pro Division della CWL.
La squadra spagnola dei Giants Gaming ed i team francesi French Vitality e Team LDLC sono sopravvissuti alla relegation e parteciperanno così allo Stage 2, a partire dal 19 Aprile, per tentare di conquistare un premio in denaro oltre che la possibilità di qualificarsi per il Call of Duty Championship più avanti nel corso dell’anno.

Call_of_Duty_World_League_logo