Si sa, le speranze dei vecchi fan di rivedere un nuovo titolo di Crash Bandicoot in mano a Sony o Naughty Dog non sono mai morte, creando spesso continui pettegolezzi e notizie sul ritorno a casa del bandicoot più amato nella storia videoludica.
Ebbene, nonostante attualmente il marchio Crash Bandicoot sia in mano ad Activision, Sony ha lanciato oggi uno strano indizio che ha fatto rizzare le orecchie ai più. L’account ufficiale Twitter PlayStation Middle East ha infatti pubblicato un tweet in arabo con la seguente frase: “Il personaggio più ricercato. Dove sei, Crash?”. Insieme a queste parole il tweet è accompagnato da un manifesto da ricercato di Crash, nella sua ultima versione presente nel titolo “Crash: Il Dominio sui mutanti.”
Non sappiamo quindi che cosa si celi dietro questo tweet, ma forse Sony ha dei nuovi progetti in mente per il bandicoot di Naughty Dog. Non resta quindi che attendere ulteriori novità da parte di Sony per poter sapere cosa si nasconde dietro questo messaggio.