Nelle scorse ore Hi-Rez Studios ha rivelato un nuovo dio in arrivo sulle arene di Smite, il loro MOBA basato sulle varie divinità del mondo.
Il nuovo campione svelato dallo studios americano è niente poco di meno che Rajin, il dio giapponese del tuono e delle tempeste, rappresentato anche qui come vuole la tradizione con le sembianze di un demone con dei tamburi.
Rajin si presenta come un mage con una grande mobilità e un’ottima capacità di pushing data dal suo kit di abilità.
La passiva del dio del tuono, Static Crescendo, gli permette di accumulare delle cariche statiche ogni volta che usa un attacco base o un’abilità. Dopo quattro volte, quando i tamburi dietro la sua schiena sono carichi, la sua prossima abilità o danno base infligge il 30% in più dei danni bonus magici. (Gli attacchi base comunque concedono sempre e solo una carica per l’attivazione della passiva.)
Percursive Storm è invece la Q di Rajin, la quale consiste nel lanciare in una linea retta quattro scariche elettriche, le ultime due dopo un piccolo ritardo, le quali si fermano al primo nemico colpito infliggendo danni magici. Percursive Storm concede comunque una carica di Static Crescendo per ogni proiettile sparato, fino a un massimo di tre.
La seconda abilità del dio è Raiju: con essa il dio del tuono lancia una scarica che marchia un campione nemico presente nella zona bersaglio. Il nemico marchiato sarà visibile per tutta la squadra sulla minimappa, e se colpito nuovamente da Raijin una scarica elettrica colpirà il povero malacapitato e tutti i suoi compagni vicini a lui. Raiju attiva solamente una carica per la passiva dopo il suo primo utilizzo.
La E di Raijin si chiama Thunder Crash: Raijin lancia un fulmine dall’alto in una zona bersaglio, teletrasportandosi con esso e infliggendo lo status mesmerize a tutti i nemici colpiti dall’impatto. Alla sua discesa, Raijin fa una seconda raffica di danni magici nella zona d’atterraggio, concedendogli inoltre due cariche per la passiva.
L’ultimate del dio giapponese è Taiko Drums, con la quale Raijin può mostrare appieno la sua potenza: sollevandosi sopra il campo di battaglia, il dio potrà battere i suoi tamburi per 4 volte, sparando delle scariche elettriche in linea retta. I primi tre colpi di Raijin avranno però effetti diversi fra loro: il primo garantisce il 100% del danno, il secondo il 50 % e uno stun di 0,5 secondi, mentre il terzo sempre il 50% dei danni e lo status fear per 0,5 secondi.
Raijin è già disponibile su Smite con la patch 3.2, insieme a varie skin come Afrodite Mastery Skin, Arcane Assassin Bastet e Armored Scuried Ratatoskr.
[youtube id=”BH4P_tlZEKg”]