Dopo essere approdato su Xbox One, Smite si appresta ad arrivare anche sulla console ammiraglia di casa Sony.
Hi-rez Studios ha infatti dichiarato, tramite un proprio comunicato stampa ufficiale, che da oggi inizierà il periodo di test della versione alfa su PS4, mentre a partire dai primi di Marzo verrà aperta una closed beta per i giocatori.
Per chi fosse interessato, su questo indirizzo sarà possibile iscriversi per provare a ottenere una delle chiavi gratuite per la beta di Marzo. Inoltre, sia Sony che Hi-rez Studio hanno voluto precisare che il gioco non verrà cambiato della sua natura free-to-play con il passaggio su PS4. Dopo l’inizio della beta, i giocatori PS4 avranno quindi libero accesso a tutte le modalità di gioco, alle 5 divinità gratuite (Ymir, Thor, Neith, Guan Yu e Ra) e a qualsiasi personaggio disponibile in un determinato momento nella rotazione gratuita. Divinità aggiuntive possono essere sbloccate spendendo le due valute di gioco (Favor o Gems), oppure durante eventi speciali della community.
Per celebrare inoltre il passaggio di Smite da PC a PS4, verranno regalate ai giocatori diversi aspetti in esclusiva per la console Sony: la skin “Worlds Collide” di Odin sarà data gratuitamente in premio ai giocatori che collegheranno il loro account PSN e quello Hi-Rez su PC. La skin “KuKu4″ di Kulkulkan, invece, verrà donata in esclusiva a tutti i membri di PlayStation Plus. Infine, la skin “C4codemon” di Ymir è inclusa nel PS4 Founder’s Pack, che sarà acquistabile su PlayStation Network durante la beta.
[youtube id=”LsdR8X92vKM”]