Smite arriva su PS4

Smite

Giochi per PC Giochi per Xbox One
7.4

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Smite arriva su PS4

Smite arriva su PS4

Dopo essere approdato su Xbox One, Smite si appresta ad arrivare anche sulla console ammiraglia di casa Sony.
Hi-rez Studios ha infatti dichiarato, tramite un proprio comunicato stampa ufficiale, che da oggi inizierà il periodo di test della versione alfa su PS4, mentre a partire dai primi di Marzo verrà aperta una closed beta per i giocatori.

Per chi fosse interessato, su questo indirizzo sarà possibile iscriversi per provare a ottenere una delle chiavi gratuite per la beta di Marzo. Inoltre, sia Sony che Hi-rez Studio hanno voluto precisare che il gioco non verrà cambiato della sua natura free-to-play con il passaggio su PS4. Dopo l’inizio della beta, i giocatori PS4 avranno quindi libero accesso a tutte le modalità di gioco, alle 5 divinità gratuite (Ymir, Thor, Neith, Guan Yu e Ra) e a qualsiasi personaggio disponibile in un determinato momento nella rotazione gratuita. Divinità aggiuntive possono essere sbloccate spendendo le due valute di gioco (Favor o Gems), oppure durante eventi speciali della community.

Per celebrare inoltre il passaggio di Smite da PC a PS4, verranno regalate ai giocatori diversi aspetti in esclusiva per la console Sony: la skin “Worlds Collide” di Odin sarà data gratuitamente in premio ai giocatori che collegheranno il loro account PSN e quello Hi-Rez su PC. La skin “KuKu4″ di Kulkulkan, invece, verrà donata in esclusiva a tutti i membri di PlayStation Plus. Infine, la skin “C4codemon” di Ymir è inclusa nel PS4 Founder’s Pack, che sarà acquistabile su PlayStation Network durante la beta.

[youtube id=”LsdR8X92vKM”]

smite (1)