Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Konami assente ai DICE Awards 2016

Konami assente ai DICE Awards 2016

Tutti si ricorderanno dell’assenza di Hideo Kojima ai The Game Awards 2015 a causa di una rigida imposizione dettata da Konami. Ebbene, sembrerebbe che il karma abbia deciso di ripagare la software house con la sua stessa moneta, invertendo in questo caso i ruoli.

Durante i DICE Awards 2016 l’azienda giapponese non si è presentata per ritirare un premio assegnato a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. In mancanza di rappresentanti, a ritirare il premio è stato Kiki Wolfkil, il producer di 343 Industries, il quale però non si è trattenuto dal fare una frecciatina nei confronti di Konami:

“Konami, non essendo tra noi questa sera, ci induce a ritirare il premio a suo nome… e in particolar modo a nome di Kojima Productions”.

Vi lasciamo qui sotto il video della premiazione, così da poter gustare voi stesso il momento.

[youtube id=”jtKu7xDwYrQ”]

dice awards 2016