Kingdom Hearts III è probabilmente uno dei titoli più attesi nell’ambiente videoludico, sopratutto se consideriamo quanto è passato dal secondo capitolo (nonostante tale attesa sia stata intervallata da vari spin-off, alcuni molti validi).
Per accontentare i fan e ringraziarli per la grande pazienza portata fino ad adesso, Testuya Nomura ha voluto rilasciare al sito NowGamer un suo punto di vista sul futuro della serie, in particolar modo sulla possibilità di vedere un ulteriore titolo dopo Kingdom Hearts III.
“La Disney e io non abbiamo mai discusso della sua fine, quindi non so quali siano le loro intenzioni. Parlando per me, ad ogni titolo della serie ho sempre pensato: Questo dev’essere un progetto impossibile da realizzare dalla sola Disney, deve essere qualcosa di unico alla Kingdom Hearts. Insomma, per quanto mi riguarda si tratta solo di quanto a lungo riuscirò a creare contenuti originali Kingdom Hearts! Non credo che ai fan piacerebbe allo stesso modo se fosse fatto solo da elementi Disney, invece di essere una combinazione fra questi e la mia creatività.”