Dal 5 Aprile Quantum Break su Xbox One e Windows 10!

Quantum Break

Giochi per Xbox One
8.5

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Dal 5 Aprile Quantum Break su Xbox One e Windows 10!

Dal 5 Aprile Quantum Break su Xbox One e Windows 10!

Il 5 Aprile arriva l’attesissimo Quantum Break, l’ultima fatica di Remedy Entertainment che inaspettatamente uscirà sia su Xbox One che su Windows 10.

Ma è sulla console Microsoft che il pacchetto dà il meglio di sè: ogni copia del titolo in esclusiva per Xbox One includerà un download completo di Alan Wake per Xbox 360, più i due pacchetti aggiuntivi, The Signal e The Writer, a cui sarà possibile giocare su Xbox One grazie alla retrocompatibilità. I fan che effettuano il preordine di Quantum Break riceveranno anche un download completo di Alan Wake’s American Nightmare per Xbox 360.

Il team Xbox ha annunciato inoltre un nuovo bundle Xbox One Special Edition Quantum Break con console bianca da 500 GB, controller wireless abbinato, un download completo di Quantum Break e un download completo di Alan Wake con i pacchetti aggiuntivi The Signale The Writer. Il bundle arriverà in Italia a partire dal 29 Marzo ad un prezzo consigliato di €399.99.

quantum