Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Aveyond 4 – Recensione (1 di 2)

Aveyond 4 – Recensione (1 di 2)

aveyond 3I JRPG vecchio stile hanno sempre mantenuto, nonostante il passare degli anni, una nutrita schiera di videogiocatori affezionata, incapace di staccarsi dal ricordo e dalle meccaniche di titoli come i primi Final Fantasy o Chrono Trigger.
Aveyond 4: Shadow of The Mist quindi si presenta come un’ottima scelta per gli appassionati del genere, dimostrandosi un gioco che fa della struttura solida dei vecchi JRPG il suo maggiore punto di forza ma che riesce comunque a risultare leggero e divertente grazie alle precise scelte di narrazione.

 

Sviluppato da Amaranth Games, il quarto capitolo della serie Aveyond riesce quindi a ritagliarsi una propria identità omaggiando comunque i grandi classici del suo genere, accompagnandoci in una storia che nonostante possa essere breve o poco “epica” risulta comunque interessante e capace di strapparci molte volte un sorriso, ripagandoci di quelle ore passate dietro allo schermo.

 

LINK ALLA PARTE 2