Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Nuovi contenuti in arrivo per Metal Gear Online

Nuovi contenuti in arrivo per Metal Gear Online

Durante l’evento Tokaigi 2016, Konami ha rivelato l’arrivo di nuovi contenuti aggiuntivi per Metal Gear Online, il multiplayer online di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Il contenuto più importante riguarda sicuramente l’aggiunta di Quiet, la sensuale e silenziosa cecchina, che sarà disponibile nel multiplayer come Unique Character. Inoltre, il titolo si amplierà ulteriormente con tre nuove mappe di gioco: Coral Complex, Ruse Palace e Azure Mountain.

Konami non ha rilasciato una data di uscita ufficiale per i nuovi contenuti, affermando che nelle prossime settimane verranno rilasciati ulteriori dettagli. Vi terremo comunque costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti Metal Gear Online.

metal gear online 1 metal gear online 2 metal gear online 3