Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Nessun DLC per Rare Replay

Nessun DLC per Rare Replay

All’uscita di Rare Replay, la raccolta dei 30 classici più famosi sviluppati da Rare in esclusiva per Xbox One, molti viodegiocatori si sono chiesti se in futuro altri titoli della software house inglese si sarebbero potuti aggiungere alla lista dei 30, tramite DLC o espansioni.

Una domanda lecita che oggi ha finalmente trovato risposta direttamente da Paul Collins: il lead designer di Rare Replay ha infatti rivelato, durante un recente Rare Replayed Podcast, che non ci saranno ulteriori DLC o espansioni per la raccolta, stroncando così di fatto tutte le speranze dei giocatori.

“Attualmente non stiamo pianificando nessun tipo di DLC. Una delle cose interessanti che abbiamo fatto è stata dare la possibilità ai giocatori di mettere le mani su Rare Replay e vedere la collezione completa.”

Lo studio, sempre secondo Collins, è attualmente impegnato sullo sviluppo di Sea of Thieves, l’ultimo titolo di Rare in arrivo per Xbox One, e che tutti gli sforzi sono concentrati adesso su questo progetto.

rare-replay-