Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

League of Legends – Jhin si svela

League of Legends – Jhin si svela

Dopo l’ultimo trailer pubblicato, Riot Games ha finalmente sciolto il velo di nebbia che aleggiava sul nuovo campione in arrivo per League of Legends: Jhin, il Virtuoso.

Il nuovo champ creato da Riot si presenta come un elegante cecchino mascherato armato di uno strano fucile, il quale ha a sua disposizione un’incredibile mira e una serie di trucchetti alquanto interessanti.

La sua passiva prima di tutto è “Morte in Quattro atti”: quest’abilità dal nome così treatale permette a Jhin, dopo aver sparato quattro colpi, di infliggere sempre con l’ultimo colpi critici e danno extra in base alla salute mancante del bersaglio. Dopo aver sparato tutti i colpi, Jhin ha bisogno di qualche istante per ricaricare. Gli attacchi critici di Jhin tuttavia infliggono meno danni del solito e la sua velocità d’attacco non scala proporzionalmente alla velocità d’attacco. Piuttosto, Jhin ottiene attacco fisico grazie agli oggetti e le rune che gli forniscono velocità d’attacco e probabilità di colpo critico. I colpi critici inflitti, invece, gli conferiscono movimento in base alla sua velocità d’attacco.

La Q di Jhin è invece “Ispirazione Improvvisa”, la quale consiste nel lanciare un bossolo capace di rimbalzare quattro volte fra i nemici, infliggendo danni aggiuntivi col prossimo rimbalzo se uccide il bersaglio.

“Premunizione” è invece la W del Virtuoso e si divide in un’abilità passiva e una attiva: con la passiva i campioni nemici colpiti dagli attacchi base di Jhin, dall’abilità Catturare il pubblico, o da un alleato, vengono marchiati per qualche secondo. Attivandola, Jhin spara un colpo a lunga distanza in una direzione bersaglio, infliggendo danni a tutti i minion nemici e al primo campione nemico colpito. Se il campione colpito è già stato marchiato, viene immobilizzato per qualche istante e Jhin guadagna velocità di movimento.

La E si intitola “Catturare il Pubblico”: Jhin piazza una trappola sul suolo che, una volta preparata, diviene invisibile. La trappola si attiva quando i campioni passano sopra di essa, rivelandoli e marchiandoli con Premunizione e creando una larga zona di rallentamento. Dopo una breve pausa, la trappola esplode infliggendo danni a tutti i nemici che si trovano nell’area dell’esplosione.

Infine, l’ultimate di Jhin è “Chiamata alla Ribalta”, probabilmente il motivo per cui Jhin sarà temuto e odiato da molti nella Landa degli Evocatori. Jhin assembla la sua arma e mira verso una direzione bersaglio, rivelando tutti i bersagli marchiati in una vasta area. Successivamente, può sparare quattro colpi che si fermano al primo campione nemico colpito, rallentandolo e infliggendo danni in base alla quantità di salute mancante. Il quarto e ultimo colpo di Chiamata alla ribalta infligge danni notevolmente aumentati e mette sempre a segno un colpo critico.
Per farvi capire per cosa si intende come “vasta area”, se il proiettile non colpisce un nemico può percorrere tranquillamente più della metà della lane centrale.

Per il momento Riot non ha rilasciato informazioni sull’arrivo del campione sul pbe o nel gioco. Vi terremo comunque aggiornati su tutte le novità riguardo Jhin.

lol jhin