Nonostante la grande riservatezza dimostrata da Square Enix e Disney nel rivelare possibili mondi e personaggi presenti in Kingom Hearts III, può succedere ogni tanto che i doppiatori del gioco cedano alle domande insistenti dei fan, rilasciando così qualche anteprima o conferma.
E’ successo oggi con Jim Cummings, doppiatore storico americano che ha dato voce a personaggi come Pietro Gambadilegno, Winnie The Pooh, Yosemite Sam, Scar e tanti altri. Durante l’Albuquerque Comic-Con Jim ha risposto ad alcune domande dei fan sui personaggi a cui presta la voce in Kingdom Hearts III, confermando la presenza di Winnie The Pooh e Tigro nel gioco.
Tuttavia, la domanda più particolare e che desta maggior attenzione è stata posta da un fan riguardo la possibile comparsa di Darkwing Duck, il papero mascherato protagonista della serie animata omonima Disney degli anni ’90 e doppiato proprio da Jim. Cummings non ha voluto rispondere alla domanda, lasciando così perplessità e dubbi su un possibile mondo a tema Darkwing Duck.
Attualmente ne Square Enix ne Disney hanno confermato o smentito le dichiarazioni del doppiatore americano. Vi terremo comunque aggiornati su tutte le novità.