Con l’avvento del 2016 e del nuovo anno che verrà, Microsoft ha deciso di rivelare due nuovi bundle che saranno disponibili nei prossimi giorni.
Il primo bundle includerà al suo interno una Xbox One da 1TB, una copia di Rainbow Six Siege, il nuovo capitolo dell’acclamata serie di sparatutto in soggettiva, e il codice di download di Tom Clancy’s Rainbow Six Vegas e Tom Clancy’s Rainbow Six Vegas 2.
Il secondo invece, battezzato come “Name your Game”, avrà al suo interno una Xbox One da 500GB e la possibilità di scaricare dallo store un titolo a scelta fra Forza Motorsport 6, Rise of the Tomb Raider, Rare Replay e Gears of War: Ultimate Edition.
Il bundle con la console da 1TB è già disponibile negli USA, al costo di 399 dollari, mentre il “Name your Game” è atteso per il 12 Gennaio, al prezzo di 349 dollari. Per il momento sappiamo, tramite Amazon Italia, che il primo bundle approderà sul nostro suolo a partire dal 18 Gennaio, al prezzo di 399 euro, mentre per il secondo non si hanno ancora notizie sulla sua release.