Sony ha confermato oggi, con un posto pubblicato su PlayStation Blog, la data ufficiale d’uscita di Ratchet e Clank su PS4.
Il titolo sarà disponibile in Europa a partire dal 20 Aprile, mentre in Francia arriverà in anticipo di cinque giorni. Sony e Insomniac Games hanno inoltre invitato tutti i fan a stare pronti a novità in arrivo sul reboot della saga, confermando che nei prossimi giorni verranno rilasciate nuovi aggiornamenti e notizie sul titolo.
Certamente saremo i primi a restare sintonizzati e a riferirvi tutte le novità di Insomniac Games e Sony su Ratchet e Clank. Vi lasciamo comunque qui sotto la descrizione ufficiale di Playstation Blog del titolo e la copertina definitiva del gioco:
“Ratchet & Clank per PS4 ripercorre la storia del gioco originale che molti di voi già conosceranno, arricchendola con nuovi pianeti, battaglie con i boss, sequenze di volo inedite e molto, molto altro ancora. Presto potrete tornare a scorrazzare per la galassia di Solana insieme alla banda al gran completo: Ratchet, Clank, il capitano Qwark e il malvagio presidente Drek, oltre a una serie di personaggi mai visti prima!”