Uncharted 4 – Rinviata la data d’uscita

Uncharted 4: Fine di un ladro

Giochi per PlayStation 4
Acquista su Amazon
9

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Uncharted 4 – Rinviata la data d’uscita

Uncharted 4 – Rinviata la data d’uscita

Uncharted 4 è un titolo che in molti attendono e che dovrebbe segnare la fine di una saga oramai entrata nel cuore di tutti e firmata Naughty Dog;  Nonostante inizialmente fosse previsto per il 18 Marzo prossimo è stato purtroppo rinviato al 27 Aprile prossimo.

Le cause? L’eccessiva complessità del gioco a detta di Naughty Dog, che ha richiesto più lavoro del previsto essendo questo il capitolo di Uncharted più grande e duro da sviluppare e, per evitare un lavoro superficiale, hanno preferito il rinvio dello stesso.

Naughty Dog si è infine scusata con tutti i fan nella speranza di non averli delusi con l’allungamento dell’attesa dell’ultimo capitolo della storia di Nathan Drake.

uncharted-4 m.b.

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.