Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

#STGamesConsiglia – Saldi natalizi di Steam: Giorno 1

#STGamesConsiglia – Saldi natalizi di Steam: Giorno 1

Sono finalmente iniziati i saldi natalizi su Steam e, come ogni anno, vi segnaliamo le migliori offerte del giorno fra le offerte giornaliere e i restanti saldi presenti sullo store più affollato del PC.

Nelle offerte giornaliere c’è veramente molto poco da consigliare: si tratta di offertone su franchise molto conosciuti come Metal Gear o The Witcher, qualunque tipo di parola spesa per titoli di questo calibro sarebbe superflua: sappiate solo che tutte le offerte sono valide e se non avete avuto ancora il piacere di provare qualcuno di questi titoloni potrebbe essere arrivata l’occasione giusta.

Nelle altre offerte si nascondono invece alcune chicche fra cui vi segnaliamo Spelunky e Party Hard. Si tratta di due titoli particolarmente interessanti e accattivanti, rispettivamente un roguelike platform e uno stealth.

Il primo è un titolo particolarmente divertente, immensamente frustrante, con uno stile di gioco molto originali che vi porterà a vestire i panni di un esploratore alla ricerca di ricchezze sotterranee: potrete competere con i vostri amici o cercare di battere i record della comunità in un mix di divertimento e bestemmie unico che vi garantirà ore e ore di gioco.

Party Hard invece è uno stealth strategico dallo stile vagamente retrò che fa dell’originalità il suo punto di forza: i tuoi vicini di casa stanno facendo casino con una festa e tu devi fermarli con maniere non proprio… carine.

Insomma, due piccole perle che, al prezzo a cui sono vendute, non dovreste lasciarvi scappare!

steam saldi 2

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.