Paladins è il nuovo lavoro dei ragazzi di Hi-Rez Studios, un misto fra un fps e un MOBA che sta acquistando sempre più popolarità fra i videogiocatori i quali saranno felici di scoprire le novità introdotte con l’ultima patch.
Con questo aggiornamento Paladins inizia ad assumere l’aria di un MOBA vero e proprio acquistando tutte quelle caratteristiche tipiche di Smite, l’altro titolo sviluppato dallo stesso studio.
Oltre ad un corposo lavoro di bilanciamento del gioco le novità più importanti che sono state introdotte sono essenzialmente due: le maestrie e le carte “speciality”.
Le prime sono del tutto analoghe a Smite: più si è bravi, e si gioca, un determinato eroe più lo si livella guadagnando, per ogni livello di maestria, delle carte di classe che diventano sempre più rare fino al raggiungimento del livello massimo.
Le carte “speciality” sono un nuovo tipo di carta con effetti particolari del tutto analoghi a quelle già conosciute ma con un grado di rarità maggiore il che le rende leggermente più forti in battaglia.
Altra aggiunta degna di nota è la possibilità di ottenere la “first win of the day” all’interno delle partite in pvp la quale ci premierà con delle carte da aggiungere alla collezione.