Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Oculus Rift potrebbe costarvi ben…4 porte USB

Oculus Rift potrebbe costarvi ben…4 porte USB

L’Oculus Rift verrà probabilmente rilasciato nel 2016, e pian piano si delineano le caratteristiche tecniche della piattaforma.

Su Reddit è infatti apparso un rumor che vorrebbe necessarie non le già annunciato 2 porte USB, ma addirittura 4 (3 USB 3.0 ed una 2.0) necessarie ad utilizzare il pieno potenziale della piattaforma. Un numero di periferiche esorbitante, che non ci metterà molto a riempire l’intero arsenale di portatili ed altre postazioni da gaming.

Il CEO di Oculus Palmer Luckey commenta la notizia specificando che nel conteggio delle 4 porte USB è incluso anche un controller Xbox One, aggiungendo che sarà possibile utilizzare sdoppiatori di porte ma che essi probabilmente non garantiranno prestazioni spettacolari.

Non ci resta che attendere di avere in mano la periferica e provarla in prima persona.

oculus-rift_PC_cover