Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Final Fantasy VII – Rivelate le prime immagini

Final Fantasy VII – Rivelate le prime immagini

Dopo aver lasciato di stucco ed entusiasti i fan con il recente trailer, Square Enix ha pubblicato oggi le prime immagini di Final Fantasy VII Remake.

Le immagini, che potete trovare tutte qui sotto, sono screenshot presi direttamente dal trailer mostrato durante la PlayStation Experience 2015, e permettono di vedere e ammirare in dettaglio il lavoro svolto per ricreare le atmosfere di Final Fantasy VII.

Vi daremo comunque ulteriori notizie su Final Fantasy VII Remake appena sarà possibile. Per il momento vi ricordiamo che il titolo è in esclusiva per PS4 e non ha ancora una data di uscita precisa, anche se gli sviluppatori hanno confermato di recente che la sceneggiatura della prima parte è stata completata.

ffvii ffvii-1 ffvii-2 ffvii-3 ffvii-4 ffvii-5 ffvii-6 ffvii-7 ffvii-8 ffvii-9 ffvii-10 ffvii-11