Ecco perchè Kojima non era presente ai Game Awards

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One PlayStation 3 • Giochi Xbox 360 • Giochi
Acquista su Amazon
10

Eccellente

8.4

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Ecco perchè Kojima non era presente ai Game Awards

Ecco perchè Kojima non era presente ai Game Awards

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain ha ricevuto un ambito premio ai Game Awards di quest’anno; il titolo ha trionfato infatti come miglior action/adventure game del 2015, ma per qualche oscuro motivo il creatore della saga Hideo Kojima non era presente alla premiazione, e a ritirare il premio è stato Kiefer Sutherland, l’attore che ha interpretato Snake nel motion capture.

Ma cosa ha trattenuto Kojima dal ritirare il premio vinto dal SUO gioco?

Pare che ad impedire a Kojima di presenziare siano stati i consigli dei suoi legali: vi ricordiamo infatti che Kojima ha lasciato Konami in Ottobre, ed in modo tutt’altro che pacifico, e sarebbe stato quindi poco opportunuo e poco cauto per Hideo partecipare alla premiazione, visto che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain risulta ora proprietà di Konami.

MGSV-MGS3-Costumes-DLC-Tuxedo