Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Microsoft permetterà di acquistare titoli 360 da One

Microsoft permetterà di acquistare titoli 360 da One

La retrocompatibilità è una di quelle feature che rende Xbox One per certi versi più apprezzabile della rivale PS4. Ora Microsoft è intenzionata a pensionare quasi definitivamente la console old gen e rendere ancora più completa la current gen: è intenzione della casa di Redmon infatti di permettere ai videogiocatori di comprare titoli Xbox 360 su Xbox One.

Sia chiaro, la feature esiste già al momento, ma al momento dell’acquisto a volte possono sorgere problemi, dati dal fatto che su 360 ogni acquisto (anche gratuito) necessita di una carta di credito.

Microsoft è quindi al lavoro per risolvere tutti i problemi del caso, rendendo le operazioni sopra citate prive di intoppi.

win10_xbox_homepc_web.0.0