Pokémon – CoroCoro “rivela” Volcanion

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Giochi per Nintendo 3DS
Acquista su Amazon
8.8

Buono

7.4

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Pokémon – CoroCoro “rivela” Volcanion

Pokémon – CoroCoro “rivela” Volcanion

Volcanion è un Pokémon leggendario di sesta generazione la cui esistenza era stata rivelata da un gruppo di ragazzi che hanno sviscerato la rom di Pokémon X e Y, gli stessi che rivelarono al mondo l’esistenza di Diancie e Hoopa.

CoroCoro, nell’ultimo numero, annuncia quindi questa importante “novità” per il mondo Pokémon rivelando quindi l’esistenza di Volcanion, pokémon acqua fuoco la cui vera potenza risiede nelle sue particolari braccia.

La rivista annuncia infine che Volcanion sarà il protagonista del prossimo film Pokémon in uscita nelle sale (giapponesi) l’anno prossimo, momento in cui, si resume, inizierà anche la distribuzione del pokémon come era successo  suo tempo per Diancie.

volcanion2

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.