Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Chiude Agatsuma Entertainment

Chiude Agatsuma Entertainment

Oggi è probabilmente una brutta giornata da ricordare per l’ambiente videoludico: dopo 18 anni di attività, Agatsuma Entertainment chiude, purtroppo, ufficialmente i battenti.

Aperta nel lontano 1997, la casa giapponese è nota sopratutto ai videogiocatori più navigati per molte piccole perle rilasciate per Nintendo DS, 3DS e Wii U: fra i più conosciuti risaltano sopratutto Code Princess, rilasciato nel 2012 per Nintendo 3DS, Drawn to LifeYumi’s Odd Odyssey, conosciuto in Giappone come Sayonara UmiharaKawase.

Il processo di liquidazione partirà nei prossimi mesi, ma dovrebbe comunque concludersi per Marzo 2016. Vi terremo comunque aggiornati su tutti i dettagli della vicenda.

code-of-princess-636x358