Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Bravely Second: End Layer – Rivelata la boxart Europea

Bravely Second: End Layer – Rivelata la boxart Europea

Bravely Second, seguito diretto di Bravely Default, vedrà la luce in Europa il prossimo 26 Febbraio come annunciato ieri da Nintendo che, oggi, ci regala la boxart del titolo nella sua versione occidentale.

Come si può osservare differisce parecchio dalla versione Giapponese la quale portava in copertina Tiz nelle sue nuove vesti: la “nostra” boxart riporta invece Magnolia, personaggio inedito e giocabile all’interno di Bravely Second.

Ricordiamo che il titolo sarà disponibile sia in versione standard che retail la quale sarà disponibile anche in edizione limitata.

bravely-second-end-layer-boxart-europea

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.