Uncharted: The Nathan Drake Collection | Recensione

Uncharted: The Nathan Drake Collection

Giochi per PlayStation 4
Acquista su Amazon
8.2

Buono

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Uncharted: The Nathan Drake Collection | Recensione

Uncharted: The Nathan Drake Collection | Recensione

Fin dai suoi primi passi come apprendista profanatore di tombe, lo spericolato Nathan Drake ha sempre saputo come catturare l’attenzione del fortunato giocatore che lo stesse accompagnando nelle sue avventure, sempre avvincenti e al passo con il loro tempo.

È così che Naughty Dog ci aveva abituati fin dal lontano 2007, anno di uscita del primo Uncharted: ad aspettarci tanto da un brand innovativo che tanto aveva da offrire.

La Collection che ci viene proposta oggi, contenente tutti i capitoli rilasciati per PS3, riuscirà a far risplendere di nuova luce la storica trilogia? O i suoi tempi d’oro sono destinati a rimanere un lontano ricordo?

Uncharted_3_Drake_Video_9

Seconda parte della recensione di Uncharted: The Nathan Drake Collection.