Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

The Lady – In arrivo il gioco su Chang

The Lady – In arrivo il gioco su Chang

Da due settimane oramai è iniziata la seconda stagione di The Lady, l’Odio Passionale, e il web sta già, nuovamente, impazzendo per questa serie che oramai tutti, nel bene e nel male, conosciamo.

Chang è uno dei personaggi più amati e apprezzati e più volte il popolo del web ha chiesto una serie incentrata interamente su di lui, dopo uno spin-off, Chang Bang, a lui dedicato ecco che i ragazzi di Shitstorm Entertainment progettano il videogioco.

Si Siniora, questo il titolo del progetto, sarà interamente incentrato su Chang che sarà il protagonista assoluto dell’avventura.

Non sappiamo nient’altro se non il titolo e il nome del protagonista… Lo vogliamo subito? Si.

gioco-di-the-lady-chang

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.