Nonostante il nuovo rilascio su PC di Batman: Arkham Knight, moltissimi utenti non sono rimasti soddisfatti del secondo rilancio su Steam dell’ultimo capitolo sviluppato da Rocksteady sul cavaliere oscuro. Tanti giocatori hanno infatti riscontrato, nonostante i cinque mesi sfruttati per migliorare la versione PC dopo il suo disastroso rilascio, numerosi problemi, così tanti che Warner Bros. ha deciso d’intraprendere la strada dei rimborsi.
Con un annuncio sulla pagina Steam di Batman: Arkham Kinght, Warner Bros. ha affermato che il rimborso del gioco sarà disponibile per chiunque ne farà richiesta, a prescindere dalle ore passate sul titolo. La richiesta di rimborso sarà infatti disponibile fino alla fine del 2015, e potrà essere fatta anche da chi ha comprato il Season Pass.
Warner Bros. si è anche infine scusata ufficialmente con tutti gli utenti, affermando di capire come mai molti riscontrano ancora problemi nonostante i vari miglioramenti, rivelando comunque che continuerà a lavorare per risolverli.