Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

PS4 – Vendute un milione di copie durante Novembre

PS4 – Vendute un milione di copie durante Novembre

Il mese di Novembre sembra aver sorriso molto a Sony: secondo alcuni dati infatti, PS4 avrebbe venduto nel solo mese di Novembre ben un milione di copie.

Anche se bisogna prendere questa notizia con le pinze, la grande vendita di console Sony sembrerebbe dovuta proprio al periodo del Black Friday, nel quale non solo si è registrato un aumento delle vendite ma pure delle connessioni al Playstation Network. PSN avrebbe registrato un nuovo record di utenti online, mentre Playstation Store e Plus avrebbero avuto un rialzo enorme dei rinnovi e dei nuovi abbonamenti, superando tutti i record precedentemente registrati.

Il Black Friday sembrerebbe quindi aver aiutato enormemente le vendita di Sony, anche se nessuna informazione ufficiale è stata rilasciata dalla casa giapponese. Vi faremo comunque sapere al più presto la veridicità di tale informazioni.

retrocompatibilità ps2 ps4