Pokkén Tournament – Trailer e Mewtwo Nero

Pokkén Tournament

Giochi per Nintendo Wii U
Acquista su Amazon
10

Eccellente

7.7

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Pokkén Tournament – Trailer e Mewtwo Nero

Dal Nintendo Direct di ieri i fan della serie Pokémon hanno ottenuto un paio di titoli interessanti e, finalmente, l’annuncio di Pokkén Tournament per l’Europa.

Si tratta di un picchiaduro nato dalla collaborazione di The Pokémon Company con BANDAI e che stravolge un po’ il modo di concepire i pokémon per i videogiocatori che, per la prima volta, si troveranno in prima persona a dover muovere e far lottare i propri compagni virtuali.

A far impazzire letteralmente i fan ci si è messo però Mewtwo Nero, una versione particolare di Mewtwo di cui avevamo già parlato qualche tempo fa.

Questo personaggio sarà ottenibile all’interno del gioco soddisfacendo qualche condizione particolare ma, per chi acquista subito il gioco, sarà disponibile una carta amiibo che lo renderà disponibile fin da subito per tutti i videogiocatori.

Non è ancora chiaro lo scopo di questo pokémon o l’interazione della carta con altri titoli ma una cosa è certa: andrà a ruba, specie se supportato da un amiibo “vero”.

Ricordiamo che il titolo arriverà nella primavera 2016 e in esclusiva su Wii U.

[youtube id=”UnyDrX0b4PU”]

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.