Pokkén Tournament – Rivelato Dark Mewtwo

Pokkén Tournament

Giochi per Nintendo Wii U
Acquista su Amazon
10

Eccellente

7.7

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Pokkén Tournament – Rivelato Dark Mewtwo

Pokkén Tournament – Rivelato Dark Mewtwo

Durante uno streaming su Nico Nico, Bandai Namco ha rivelato una nuova variante del leggendario centocinquantesimo Pokemon Mewtwo per Pokkén Tournamentil nuovo picchiaduro basato sui Pokemon e sviluppato in collaborazione da Bandai Namco e The Pokémon Company.

La nuova versione di Mewtwo si chiama Dark Mewtwo, e si aggiunge al roster dei personaggi presenti in Pokkèn Tournament probabilmente come boss speciale da battere. Vi lasciamo comunque al video qui sotto per vedere il gameplay e lo stile di combattimento di Dark Mewtwo.

Pokkén Tournament è attualmente disponibile in versione arcade solo su suolo giapponese. Nel corso della prossima primavera il gioco dovrebbe sbarcare anche su console, facendo il suo debutto su Nintendo Wii U.

[youtube id=”eEZcXdbgLqA”]

Pokken-Mewtwo-