Overwatch – niente cross play tra console e PC

Overwatch

Giochi per PC
5.8

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Overwatch – niente cross play tra console e PC

Overwatch – niente cross play tra console e PC

Il tanto chiaccherato Overwatch non vuole proprio smettere di far parlare di sè: giusto ieri giungeva la notizia ufficiale che il nuovo fps targato Blizzard verrà rilasciato ufficialmente su PS4 e Xbox One, e oggi viene rincarata la dose giornaliera di notizia sul gioco con l’assenza del cross play.

Overwatch non permetterà quindi ai giocatori di effettuare match online con giocatori di altre piattaforme; Xbox, PlayStation e PC funzioneranno come compartimenti stagni, dove il possessore di una piattaforma potrà giocare solo ed esclusivamente con altri possessori della stessa piattaforma.

Vi ricordiamo inoltre che Overwatch uscirà nel 2016 su PS4, Xbox One e PC.

overwatch