I fan di Dragon Quest Monsters, spin-off della celebre serie Dragon Quest, hanno molto di che gioire oggi: Square Enix ha infatti rilasciato nuove immagini su Dragon Quest Monsters: Joker 3, rivelando numerosi dettagli sul mondo di gioco e sul sistema “Reactor”.
Il mondo di Dragon Quest Monsters: Joker 3 sembra essere molto ampio e vario, unendo elementi futuristici insieme a quelli medievali, come i castelli o le piccole cittadine. Inoltre vi sono aree di gioco estremamente opposte fra loro, con zone ricoperte da ghiacciai oppure eruttanti di lava.
Le immagini mostrano anche l’utilizzo del nuovo sistema “Reactor” di Joker 3, il quale permette di scovare e recuperare oggetti nascosti nel mondo di gioco. Un’altro elemento interessante inserito nel titolo è la possibilità di cavalcare i vari mostri catturati, oltre 500, e di poter persino volare sopra di loro.
Vi ricordiamo che Dragon Quest Monsters: Joker 3 è attualmente in sviluppo come esclusiva per Nintendo 3DS. Il titolo è stato confermato per il Giappone, mentre non si hanno ancora notizie sul suo possibile arrivo in Occidente.