Naughty Dog incerta sulla politica dei DLC in Uncharted 4

Uncharted 4: Fine di un ladro

Giochi per PlayStation 4
Acquista su Amazon
9

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Naughty Dog incerta sulla politica dei DLC in Uncharted 4

Naughty Dog incerta sulla politica dei DLC in Uncharted 4

Prendendo spunto dal successo avuto con The Last of Us in termini di DLC per la campagna principale, la storica software house  Naughty Dog si accinge a voler emulare lo stesso risultato con l’attesissimo Uncharted 4, capitolo finale della saga esclusiva PlayStation.

Nonostante la volontà di sviluppare un DLC per la campagna ci sia e sia già stato comunicato a tutti i fan della serie, il talentuoso team non ha ancora le idee molo chiare su come gestire la questione.

Interrogato sulla gestione dei futuri DLC, il game director di Uncharted 4 si lascia andare ad affermazioni ben poco salutari nei confronti della qualità dei futuri “downloadable content”: pare infatti che il team al momento sia impegnato al 100% nella realizzazione del titolo principale, che essendo il capitolo conclusivo della saga deve garantire una qualità di narrazione e gameplay adeguati; inoltre come se non bastasse la storyline che dovrebbe prendere vita nel futuro DLC non solo non è ancora stata delineata, ma non è stata nemmeno lontanamente pensata.

Ci auguriamo che il DLC di Uncharted 4 sia veramente un valore aggiunto per tutti i players fan della saga, e che non sia invece una mera mossa commerciale, come va molto di moda di questi tempi.

Uncharted_4_