Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

J.J. Abrams al lavoro su un videogioco

J.J. Abrams al lavoro su un videogioco

Da un pò di tempo molti registi si stanno sempre di più interessando al mondo videoludico: basti pensare a Guillermo Del Toro e al defunto Silent Hills, oppure a John Carpenter, il quale ha espresso in una recente intervista il desiderio di cimentarsi in un gioco tutto suo.

Anche J.J. Abrams, il regista americano di Star Trek: Into Darkness e dell’ormai prossimo Star Wars Episodio VII: Il risveglio della Forza, ha deciso d’intraprendere la strada dello sviluppatore: il regista è infatti già al lavoro su un titolo in arrivo per il prossimo anno.

Il gioco si intitolerà Spyjinx e sarà un action-strategico per PC. Il titolo verrà sviluppato da Bad Robot Interactive, una divisione della compagnia di Abrams, in collaborazione con Chair e sarà supportato dal motore grafico Unreal Engine 4.

Abrams ha sottolineato di essere un grande ammiratore del mondo videoludico e degli sviluppatori, affermando di essere al lavoro su Spyjinx da ben due anni per portare un titolo definito come un “mix unico di strategia e azione nel mondo dello spionaggio”.

Per il momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli su SpyjinxVi terremo comunque informati su tutte le novità riguardo il titolo.

spyjinx