Hearthstone – la prima co-op

Hearthstone

Giochi per PC
6.8

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Hearthstone – la prima co-op

Hearthstone – la prima co-op

Da oggi, e per quattro giorni, su Hearthstone è disponibile il primo tentativo di co-op all’interno del gioco: la nuova Rissa settimanale infatti prevede la cooperazione di due giocatori per sconfiggere un boss particolarmente ostico.

I mazzi sono pre-costruiti e si tratta di un Paladino e di un Sacerdote i quali utilizzando le proprie carte devono riuscire a creare una combinazione mortale per il boss della rissa il quale si sposterà da una parte all’altra del campo di battaglia attaccando rispettivamente i due eroi oppure buffando il suo attacco.

I suoi punti vita sono 95 e ogni turno causerà seri problemi ai due giocatori che dovranno coordinarsi al meglio per riuscire a mettere in campo una creatura abbastanza forte da non essere distrutta dal robottone in campo.

Affrettatevi a provarla perché la taverna è piuttosto affollata!

hearthstone brawl

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.