La chiusura di Irrational games lo scorso anno aveva gettato nello sconforto quasi tutti i fan della serie Bioschock, vista la ridotta possibilità di vedere alla luce un possibile quarto capitolo. Tuttavia, le passate dichiarazioni di Take Two riguardo l’importanza del gioco per l’azienda avevano fatto sperare a un possibile nuovo titolo dopo Bioschock Infine….speranze che oggi sembrano essersi realizzate.
Strauss Zelnick, CEO di di Take-Two, ha infatti dichiarato oggi che Bioschock 4 si farà, e che anzi è già in fase di sviluppo. Il quarto capitolo della serie verrà sviluppato presso gli studi di 2K Marin, gli stessi che collaborano insieme a Irrational Games per sviluppare i primi due Bioschock.
Attualmente non si sa assolutamente niente del progetto: Take-Two non ha diramato nessun periodo possibile d’uscita, nessun accenno alla trama e nemmeno il titolo del gioco. Per il momento quindi non possiamo far altro che aspettare novità da parte degli sviluppatori, anche se di sicuro questo annuncio avrà fatto sicuramente piacere ai vari fan di Bioschock.