Annunciata una Open Beta di Rainbow Six Siege

Rainbow Six Siege

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One
6.7

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Annunciata una Open Beta di Rainbow Six Siege

Annunciata una Open Beta di Rainbow Six Siege

Se siete tra i tanti giocatori che sono indecisi sull’acquisto o meno del nuovo Rainbow Six Siege, abbiamo per voi una bella notizia. Potrete infatti avere una piccola preview di quello che sarà il gioco grazie ad una open beta annunciata dagli sviluppatori, in modo da avere più elementi in mano per decidere se acquistare il titolo o meno.

La beta verrà rilasciata su tutte le piattaforme in cui è previsto il gioco (PC, Xbox One e PS4) nei giorni 25-29 Novembre, e potrete effettuare il preload del contenuto a partire dal giorno 23. La beta conterrà 3 mappe e 13 operatori, e per ogni mappa sarà disponibile la doppia versione giorno e notte. Le modalità da provare saranno 3: Bomba, Area Sicura e Disarma Bomba.

Vi ricordiamo che il titolo uscirà il primo Dicembre su PC, PS4 e Xbox One.

Rainbow-Six-Siege m.b.