Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Vinci un biglietto per Games Week con Super Mario Maker!

Vinci un biglietto per Games Week con Super Mario Maker!

La Games Week è sempre più vicina, manca poco infatti al 23 Ottobre quando, finalmente, potremmo passeggiare in una delle fiere videoludiche più importanti in Italia.

 

Grazie a Nintendo e a Super Mario Maker potrete vincere un biglietto per la Games Week e, o un amiibo di Mario Maker o una copia di The Legend of Zelda: Triforce Heroes.

Nintendo

Come?

Semplice: Nintendo ha creato due concorsi distinti, uno riguardante Animal Crossing Happy Home Designer e uno riguardante Super Mario Maker.

Per Animal Crossing le regole sono semplici:
-Scattare la foto di una casa
-Pubblicare la foto su Instagram con i seguenti hashtag: #ACHappyHome e #promozione, usare il tag @nintendoitalia e fornire una descrizione dell’emozione provata nel creare la casa.
-Avere un profilo, ovviamente, pubblico su Instagram.

In palio per TRE vincitori un biglietto per Games Week e una copia di The Legend of Zelda: Triforce Heroes

Per Mario Maker:

-Scattare una foto del livello creato
-Pubblicare la foto su Instagram o Twitter con i seguenti hashtag: #SuperMarioMaker e #promozione, usare il tag @nintendoitalia e fornire nella descrizione il codice del livello e scrivere le emozioni provate nel crearlo.

In palio per TRE vincitori un biglietto per Games Week e un amiibo del 30° anniversario di Super Mario(colori moderni)

Il concorso scade il 15 ottobre quindi affrettatevi perché la Games Week aspetta voi!

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.