Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Un personaggio unico in JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven

Un personaggio unico in JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven

L’ultimo numero di Weekly Shonen Jump ha rivelato importanti e interessanti novità su JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven, il nuovo picchiaduro targato CyberConnect2 basato sull’opera di Hirohiko Araki.

Nel gioco sarà infatti presente un personaggio unico, mai apparso nel manga e creato apposta da Araki per il titolo: della misteriosa figura si sa solo che porta i capelli lunghi, un cappotto bianco e ha qualche collegamento con il “Paradiso”. Tuttavia, i lineamenti del volto visibili nella figura oscurata ricordano molto Dio Brando, celebre antagonista della saga, e i rimandi al “Paradiso” fanno pensare a qualche stretto collegamento con Padre Pucci, nemico principale della sesta sere e grande ammiratore proprio di Dio.

Vi ricordiamo che JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven sarà disponibile a parte dal prossimo 17 Dicembre su PS3 e PS4. Restate con noi per sapere tutti i futuri dettagli su questa misteriosa figura.

jojo